Cooperativa Culturale Ricreativa Ponte a Tressa

 

Il ConsiglioLe attivitàIniziativeFoto storyContattiHome

 
 

L’Eroica 2019 a Gaiole in Chianti, in programma domenica 6 ottobre, sarà uno dei principali eventi di autunno della provincia di Siena. Organizzata dal 1997, questa corsa ciclistica in stile vintage viene corsa in buona parte sulle cosiddette strade bianche, ovvero su percorsi ricavati negli splendidi paesaggi della campagna senese. Oltre all’Eroica, comunque, nell’agenda autunnale della provincia di Siena figurano altri appuntamenti molto importanti. La settimana dopo l’Eroica, infatti, verrà corsa la World Francigena Ultramarathon, nel mese di ottobre è previsto anche lo svolgimento dell’evento gastronomico A Siena con gusto e fino al 27 ottobre proseguirà la scopertura del pavimento del Duomo di Siena.

Data e percorsi dell’Eroica a Gaiole in Chianti 2019

Come sempre, per assecondare lo spirito nostalgico della manifestazione i partecipanti all’Eroica 2019 a Gaiole in Chianti si presenteranno al via con una bicicletta d’epoca e vestiti in maniera simpaticamente retrò.

Tutti coloro che vogliono prendere parte a questa affascinante emozionante corsa ciclistica nella campagna di Siena possono scegliere tra varie tipologie di percorsi.

Eventi autunno Siena

La Cooperativa ha organizzato un punto ristoro in Via Roma

 

 





 

Torna alla Home Torna alle Iniziative 2019