Cooperativa Culturale Ricreativa Ponte a Tressa

 

Il ConsiglioLe attivitàIniziativeFoto storyContattiHome

 

 

Domenica 7 aprile è in programma l'Esposizione Nazionale Canina a Ponte a Tressa 2019, una bella ed ormai storica manifestazione dedicata alla bellezza e al mondo dei nostri carissimi amici a quattro zampe.  Oltre alle gare, l’Esposizione Canina ha in programma anche la mostra di numerosi prodotti per la cura ed il benessere dei cani.

L'Esposizione Nazionale Canina 2019 a Ponte a Tressa è organizzata dal Gruppo Cinofilo Senese in sinergia con la Cooperativa Culturale e Ricreativa, e si svolgerà presso gli Impianti Sportivi di Ponte a Tressa, in una zona facilmente raggiungibile in auto. 

L'accogliente struttura dove si svolgerà l'esposizione canina è dotata dei migliori servizi quali padiglioni al coperto, ampie aree di sgambatura, e servizi di ristoro quali due bar, ristorante e panineria 

La manifestazione inizierà alle ore 8.00 con l’iscrizione e l’ingresso dei cani, per poi proseguire alle ore 10.00 con i giudizi singoli fino ad esaurimento. Durante la Domenica pomeriggio, dalle ore 15.45 sarà il turno dei giudizi dei raggruppamenti e del best in show cioè la proclamazione dei 3 migliori soggetti dell'Esposizione.

L'immagine può contenere: testo

 

BEST IN SHOW edizione 2019

 

Le immagini

  


Comitato organizzatore: Gruppo Cinofilo Senese
Strada di Pescaia 34 - 53100 Siena
Tel. 0577-47442 - c/c postale n° 10149532

www.gruppocinofilosenese.it

pagina Facebook del Gruppo Cinofilo Senese

www.encishow.it

www.miglioredirazzareport.eu

Presso: località PONTE A TRESSA - SIENA


POSSIBILE CONTROLLO ANTIDOPING



Torna alla Home Torna alle Iniziative 2019